sabato 26 gennaio 2013

Harper Beckham IN / Suri Cruise OUT

Harper Beckham IN / Suri Cruise OUT !

di Renan Pattaro




La famiglia Beckham ha dato il benvenuto ad HARPER SEVEN, nata lo scorso 2012 all'Ospedale Cedars Sinai di Los Angeles.
"Sono felice di annunciare la nascita di Harper Seven Beckham" annuncia il calciatore David Beckham lo scorso 10 luglio 2012 "..Brooklyn, Romeo e Cruz danno il benvenuto alla loro sorellina" aggiunge.
L'ultima arrivata è l'orgoglio di Mamma Victoria e Papà David (i quali tanto desideravano una femminuccia)

Victoria e Harper S.

David e Harper S.

Victoria e la piccola Harper

Non è certo una sorpresa, il fatto che Mamma Vicky spenda milioni per la piccola Harper, futura modella a giudicare dai geni di mamma e papà e per il gusto impeccabile della madre in fatto di Moda. 













Suri Cruise
Harper, fotografata in braccio ai genitori, sempre perfetta, Glamour e fashion, non ci ha messo molto a far dimenticare la piccola Suri Cruise, figlia di Tom e Kathie Holmes. 











Suri Cruise



Suri è famosa per essere viziata, presuntuosa e pure lei sempre Glam, anche per andare a giocare nel parco con mamma. Ce la ricordiamo tutti nel suo cappottino rosso firmato Dolce & Gabbana, maxi bag alla mano e sandali con tacco ai piedi. Suri è sempre perfetta grazie al portafogli di Tom e Kathie, ma la piccola ormai è considerata "OUT" ora tutte le attenzioni sono rivolte alla rivale HARPER S. BECKHAM, figlia della regina della moda VICTORIA BECKHAM.
Quando le due saranno più grandi, chi sarà sulla vetta in fatto di moda? Solo il tempo ce lo dirà, la competizione è già iniziata.

R.P

Nessun commento:

Posta un commento